Chi di social colpisce…
Un giornalista si barcamena nella temperie che ha appena investito il paese: una legge che limita la fruizione dei social, concepita e introdotta allo scopo di limitarne l’effetto tossico da iperfrequentazione web generato nella pubblica opinione. Che intanto è in fermento per il motivo opposto: tutti stanno infatti sperimentando quanto sia difficile mandare avanti e […]Continua la lettura…
