SELEZIONE DIGITAL BOOK 2017

Il Terebinto Edizioni


indice la

 

SELEZIONE INEDITI DIGITAL BOOK 2017

 

Hai scritto un libro e non sai come pubblicarlo? Inviaci il tuo manoscritto e, se supererà la selezione, lo pubblicheremo gratuitamente.

 

Sezioni:

 

La Selezione è riservata a opere inedite, scritte in lingua italiana. È possibile inviare le proprie proposte in riferimento alle seguenti sezioni:

 

SEZIONE A – Poesia (minimo 40 componimenti)

SEZIONE B – Racconto lungo

SEZIONE C – Romanzo

SEZIONE D – Saggio o tesi di laurea/dottorato

 

Pubblicazione degli inediti:

 

Gli autori degli elaborati selezionati riceveranno una proposta di pubblicazione gratuita. Le opere entreranno a far parte del nostro catalogo e saranno disponibili su Amazon – la più grande libreria del mondo – sia in formato elettronico (mobi) sia in quello cartaceo (tramite print on demand), garantendo in questo modo una tiratura virtualmente infinita. I volumi resteranno sempre disponibili all’acquisto, in Italia e all’estero, e gli ordini saranno gestiti direttamente da Amazon. Le opere saranno disponibili in ebook anche nel formato epub che sarà scaricabile su Ibs e sugli altri principali canali di vendita.

Le pubblicazioni saranno corredate da regolare contratto editoriale con corresponsione dei diritti d’autore. Se lo desiderano, gli autori avranno la possibilità di ordinare le copie cartacee del proprio volume a prezzo scontato.

 

Partecipazione:

 

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Oltre ai dati richiesti per l’iscrizione sono gradite una presentazione dell’autore e una breve sinossi del testo. Sono ammesse alla selezione anche opere autopubblicate, purchè sia esplicitamente dichiarato al momento dell’iscrizione.

Gli elaborati devono essere inviati esclusivamente via email, entro il 31/10/2017, all’indirizzo ilterebinto.media@gmail.com. Nel testo della email dovranno essere indicati nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico dell’autore/autrice, oltre alla sezione di riferimento dell’opera. È possibile partecipare, senza limiti, a tutte le sezioni anche con più opere. Saranno pubblicate solo le opere giudicate di nostre interesse. 

 

Newsletter e informazioni:

 

Nella mail sarà possibile anche richiedere l’iscrizione alla newsletter per essere sempre informati sui nostri eventi. Per eventuali chiarimenti è possibile inviare una mail a terebinto.edizioni@gmail.com.

 

 

 

 CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO

 

 

 

 

 

 

 

Tutela della Privacy

Ai sensi dell’art. 10 della L. 675/96, si assicura che i dati personali relativi ai partecipanti saranno utilizzati unicamente ai fini della Selezione.